18 giugno 2013

Girovagando sul web

Vi state preparando per i saldi?
Io sono già ai blocchi di partenza, pronta per il mio solito giro di mezza Napoli. Ormai è un programma ben collaudato: il primo giorno di saldi si scende a via Roma alle 14.30-15.00 (sì, lo so, d'estate è un orario allucinante) e si fa tappa da H&M e Zara, che sono gli unici negozi a interessarmi veramente... e poi su per un breve giro del Vomero. L'intento è quello di non trovare folla e di soddisfare i miei bisogni spenderecci tutti in una volta, dato che lo studio non mi permette di andare girando a vuoto per più di un giorno.
Proprio per farmi un'idea su cosa mi serve veramente e cosa mi piace di più, stavo dando un'occhiata al sito di Zara e di H&M ed ecco che cosa ne è uscito...




Top di Zara, mi è piaciuto molto lo scollo posteriore e poi è perfetto con le gonne a vita alta che adoro

Abito floreale di Zara: molto colorato e il retro è stupendo

Shorts sempre firmati Zara

Pantaloni leo H&M: per non mettere sempre i soliti jeans anche d'estate, questi mi sembrano un'alternativa piuttosto "fresca"




Tracolla H&M rosa cipria, da abbinare praticamente con tutto e poi è un colore che mi manca

Occhiali H&M un po' retrò... molto carini con la borsa di sopra

Sneakers H&M... un po' grunge, un po' nerd

Abito H&M color menta




Trucchi H&M... penso che ne farò incetta, mi piace soprattutto il mascara verde acqua *_*
A presto!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...