28 giugno 2013

Swimwear 2013

Quali sono le nuove tendenze per quest'estate? 
Dando un'occhiata sul web mi sono accorta che i pezzi forti si possono sintetizzare in tre:
1) crochet
2) fantasie floreali e stampe
3) fasce e vita alta
Devo dire che tutto sommato non mi dispiacciono, almeno non si vede più un'invasione di costumi fluo e costumi con maxi stampa "bandiera USA". Personalmente non mi piacciono molto i costumi total white/black perché mi sembrano capi di biancheria intima, perciò sono davvero contenta che si veda tanto colore in giro, inoltre sono costumi che si adattano bene ad ogni forma del corpo. 
Qui sotto c'è la selezione dei miei preferiti, scelti tra i siti online di Forever21 e Nelly.

Forever21















Nelly













Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...