02 maggio 2013

So happy day!


Ebbene sì, ormai ci apprestiamo anche noi a varcare la soglia dei 23. Ho sempre desiderato restare piccola ma forse il destino ha capito male perché sono rimasta piccola sì, ma di altezza -.-
In ogni caso quest'anno non sono triste al pensiero del mio compleanno, sono stufa di studiare da anni e non vedo l'ora che arrivi questa agognata laurea per mettere finalmente in pratica quello per cui sto gettando il sangue. Ho voglia di viaggiare e vedere posti nuovi, e perché no, anche vivere da qualche altra parte che non sia Napoli. E' chiaro che sarà una lotta dura perchè, per quanto se ne dica, chi nasce a Napoli è difficile che se ne separi, ma penso che sia una questione di mare più che altro.. Come ci si può svegliare la mattina e non poter guardare il mare?
Bando a questi pensieri melanconici, domani ho intenzione di festeggiare :) Ovviamente non vedevo l'ora di cucinare una torta, ho soltanto dovuto affrontare il dilemma di quale fare. Alla fine la scelta è caduta sella torta mimosa, quella all'ananas, perché io amo le torte di frutta più che di cioccolato e comunque, se non fosse stata quella, avrei ripiegato sulle fragole, che adoro.
La ricetta l'ho presa da Giallo zafferano, come molte delle cose che faccio.. speriamo solo venga buona e bella come nella foto!




Compleanno dell'anno scorso: torta al caffè e torta panna e fragole :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...