17 maggio 2013

Style thread #2



Sailor mood




Baroque

Mint


Rieccomi qua!
Dopo una settimana di clausura per esami sono di nuovo carica, anche se fisicamente a pezzi...
Purtroppo non ho avuto tempo per aggiornare il blog, però ne ho approfittato per attuare alcuni miglioramenti:
1) Ho aggiornato i miei looks e i miei love su Fashiolista, da cui estrapolo questi outfit mixando le cose che più mi colpiscono e più mi piacciono
2) Anche io sono approdata su Instagram! Dopo averlo così desiderato la conseguenza è solo una: sono diventata letteralmente ossessionata da questa app!

Questi tre outfits mi piacciono davvero molto, non saprei quale scegliere... ma se possibile, chiaramente, li indosserei tutti :P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...